venerdì 5 febbraio 2016

BELEN RIFIUTA IL TAPIRO DI STRISCIA LA NOTIZIA E CHIAMA I CARABINIERI


Belen rifiuta il tapiro di Striscia La Notizia e chiama i Carabinieri by Film e Video Gratuiti



Dopo il servizio di "Striscia la Notizia" la Rodriguez ha raccontato la sua verità sui social: "Ho chiamato i carabinieri perché Staffelli mi ha bloccato per mezz'ora"
Subito dopo la messa in onda su Canale 5 del servizio di "Striscia La Notizia" in cui Belen ha rifiutato il Tapiro d'oro che Valerio Staffelli voleva consegnarle, la showgirl argentina si è difesa sul suo profilo Instagram. Raccontando la sua verità: "Non ero dell'umore giusto e capita a tutti di avere una giornata no, ho chiamato i carabinieri perché sono rimasta bloccata per mezz'ora".
"Eheheh! Non si fa!!!! Nulla da dire contro il servizio simpaticissimo di Striscia - ha scritto la Rodriguez - ma non avevo voglia di ricevere tapiri per ingrandire la mia vasta collezione. Uno sarà libero di dire non ho voglia? Ma il simpatico Valerione (che adoro, perché davvero è una bella persona) pur di portarsi il servizio a casa mi ha bloccata per mezz'ora davanti alla porta del mio garage, bloccando la foto cellula per fare in modo che il portone non si chiudesse... Ho avvertito, ho chiesto gentilmente di farmi salire a casa, ma non c'è stato verso". A quel punto la showgirl ha chiamato i carabinieri.
L'obiettivo di "Striscia" era quello di consegnare il Tapiro per la presunta lite con Joe Bastianich sulla gestione del ristorante Ricci. Il tg satirico di Antonio Ricci ha infatti trasmesso l'intervista che lo chef ha rilasciato a "Porta a Porta" in cui spiegava che secondo lui i proprietari dei locali non devono cenare con i clienti facendosi servire dai camerieri. Bene, in molti hanno tradotto queste affermazioni come una sorta di frecciatina nei confronti della showgirl argentina che si fa spesso fotografare di sera nel suo ristorante. Sempre sui social Belen e il socio Bastianich si sono affrettati a smentire. Ma Striscia, come al solito, voleva indagare sulla vicenda. Mentre Belen non ha rilasciato dichiarazioni, solo un "non ho voglia". Valerio Staffelli si arrenderà?



Fonte: TGCOM24

Nessun commento:

Posta un commento

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis
Utilizzato da tutte le PTC: alto livello di sicurezza, facile utilizzo, bassi costi.