martedì 9 febbraio 2016

SUPERBOWL: LADY GAGA REGINA PRE-PARTITA CANTA INNO USA







"Cantare l'inno e' il sogno di una vita, il massimo" 


Cantare l'inno americano per il Superbowl e' il ''sogno di una vita''. Lo afferma Lady Gaga, regina del pre-partita fra i Denvers Broncos e i Carolina Panthers, in un'intervista a Nfl.com. ''Ho sempre voluto cantare l'inno durante un importante evento sportivo fin da quando ero bambina, e farlo per il Superbowl e' il massimo'' mette in evidenza Lady Gaga, precisando che la cantante che a suo avviso ha avuto la migliore performance con l'inno al Superbowl e' stata Whitney Houston. ''Quando ero piccola salivo su una scala e cantavo la sua versione. A casa piu' cantavo e piu' mio padre mi diceva 'Stai migliorando'. Quindi ora cantarlo all'America e' fantastico''



Lady Gaga vestita in un completo pantalone rosso canta l'inno nazionale americano aprendo il Superbowl 50, l'incontro fra i Denver Broncos e i Carolina Panthers. La star 'regina' dello stadio indossa scarpe con la zeppa rosse bianche e blu come la bandiera statunitense. 


La performance di Lady Gaga viene promossa a pieni voti dalla rete: su Twitter son in migliaia coloro che, con i cinguettii, elogiano la cantante.

Nessun commento:

Posta un commento

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis
Utilizzato da tutte le PTC: alto livello di sicurezza, facile utilizzo, bassi costi.