lunedì 8 febbraio 2016

STRISCIA LA NOTIZIA: QUESTA SERA TORNANO FICARRA E PICONE





Tocca a Ficarra e Picone raccogliere la staffetta della conduzione e portare Striscia la Notizia fino alla fine dlela stagione televisiva, mantendo alti gli ascolti stagionali. La coppia di comici siciliani approda infatti questa sera dietro il bancone del tiggì satirico e ci resterà fino all'ultima puntata, prevista per il 4 giugno prossimo. 


Ficarra e Picone a Striscia la Notizia 


Il patron di Striscia la Notizia, Antonio Ricci, scommette dunque anche quest'anno su Salvatore Ficarra e Valentino Picone, che festeggiano così la loro dodicesima stagione come conduttori del programma cult di Canale 5: la prima volta fu infatti nella stagione tv 2004-2005 e da allora, visto il successo conclamato, sono stati riconfermati tutti gli anni. La ventottesima edizione di Striscia, intanto, continua a macinare ottimi numeri: il record stagionale è stato registrato il 25 gennaio scorso, con un picco di oltre 9 milioni di ascoltatori. 


 Il bilancio di Hunziker e Greggio 


 Sabato scorso si è conclusa la variegata staffetta dei conduttori, cominciata a settembre con Maria De Filippi in coppia con Michelle Hunziker. "Sono molto emozionata e felice per i risultati: un ritorno col botto per me! Anche questa ventottesima edizione di Striscia è stata una stagione stupenda, con un pubblico che conferma l'appuntamento quotidiano con interesse e calore", ha commentato la showgirl che fino a sabato ha condotto con Ezio Greggio. "Conduco questa trasmissione da 28 anni, ma per me ogni volta è un’emozione immensa sedermi dietro al bancone con il mio grande socio Enzino o con la mia nuova socia Michelle. Non cambierei Striscia con nessuna trasmissione al mondo, neppure con il Festival di Sanremo", chiosa soddisfatto Greggio.



Fonte: Panorama

Nessun commento:

Posta un commento

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis
Utilizzato da tutte le PTC: alto livello di sicurezza, facile utilizzo, bassi costi.