giovedì 17 dicembre 2015

MINCHIA SE NON DO FUOCO A UNA BANCA SONO UN COGLIONE!!


No Expo, il "manifestante": giusto spaccare tutto by Film e Video Gratuiti


No Expo, un giovane manifestante: ‘Giusto spaccare tutto, mi diverto'.

Ai microfoni di Tgcom24 un giovane manifestante del corteo che ha devastato il centro di Milano dichiara: “E’ giusto spaccare tutto, mi diverto”

"Minchia, ma la banca è l'emblema della ricchezza...cioè...se non do fuoco a una banca sono un coglione....minchia!"

Tia San Germano

"Siamo arrivati, c'era un bordello, abbiamo spaccato un po' di roba. Perché? Perchè è la protesta, e alle proteste si fa bordello. È giusto così, noi dobbiamo far sentire la nostra voce. Se non lo capiscono con le buone, lo capiranno in altro modo. È stata una bella esperienza". Intervistato da TgCom24, parla un giovane partecipante al corteo contro l'Expo in cui ci sono stati violenti scontri tra polizia e tute nere. Poi precisa: "Io non ho spaccato niente, io guardavo, ma comunque è stata una bella esperienza".

Nessun commento:

Posta un commento

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis
Utilizzato da tutte le PTC: alto livello di sicurezza, facile utilizzo, bassi costi.