venerdì 18 dicembre 2015

LA MADONNA SI INCHINA AL COVO DEL PADRINO


La Madonna si inchina al covo del padrino by Film e Video Gratuiti

Processione tra i vicoli di Ballarò, la Madonna fa l'inchino al boss D'Ambrogio

Dopo i casi registrati in Calabria ed in Campania, non poteva mancare Palermo. La sfilata del Carmine ha reso onore ad Alessandro D'Ambrogio, in carcere da un anno, davanti all'agenzia di pompe funebri di sua proprietà, un luogo ritenuto simbolo di Cosa nostra“

Il quartiere gli ha reso omaggio con un'altra processione shock. La statua della Madonna si è inchinata al covo di D'Ambrogio“

Il boss D'Ambrogio adesso è detenuto in regime di 41 bis a Novara, ma è ancora rispettatissimo. Al punto che domenica scorsa la sfilata del Carmine gli ha reso onore davanti all'agenzia di pompe funebri di sua proprietà, un luogo ritenuto simbolo di Cosa nostra. Proprio qua infatti il padrino teneva i summit di mafia. La processione della Madonna del Carmine si sarebbe fermata, mentre la banda continuava a suonare. Una sosta di circa cinque minuti, tra la gente in festa.

D’Ambrogio era il “capo dei capi” del centro storico di Palermo. Una soffocante attività estorsiva. Mille minacce, nessuna denuncia (solo una), perché tutti lo temevano. E tutti si rivolgevano a lui, per qualsiasi cosa. Dallo sfincione, alle sigarette di contrabbando. Dai motori rubati ai dissidi familiari. Guerra e pace, seta e piombo. Deciso, determinato, sfrontato: D’Ambrogio fa ancora paura.


Nessun commento:

Posta un commento

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis
Utilizzato da tutte le PTC: alto livello di sicurezza, facile utilizzo, bassi costi.